!
!

Condizioni generali di vendita

Definizioni :

Il termine « Cliente » indica la persona morale o fisica che effettua l’ordinazione di prodotti sul sito commerciale di Secrets d’Aphodite. 

Il termine « Prodotto » indica qualsiasi articolo, oggetto dell’ordininazione del Cliente, proposto alla vendita su www.gioielli-intimi.it conformamente alle presenti condizioni generali.

Il termine « Fornitore » indica il sito commerciale www.gioielli-intimi.it della Società “ Les Secrets d’Aphrodite”. 

Prodotti :
La maggior parte dei prodotti sono accompagnati da una fortografia normale e da una foto ingrandita detta « lente » che permette di ottenere una visione più dettagliata del prodotto.

I prodotti presentati alla vendita sul sito sono consegnabili nel mondo intero. 

Alcuni prodotti possono essere geograficamente limitati alla vendita nella
Francia metropolitana nei seguenti casi: 
Prodotti proibiti alla vendita in alcuni paesi dalle autorità locali. 
Prodotti che non possono essere consegnati dai trasportatori abituali dei Secrets d’Aphrodite in quanto le condizione di volume o formato massimo sono superate. 

Le fotografie sul sito che illustrano il prodotto, a sostegno del testo dell’offerta, non fanno parte delle obbligazioni contrattuali. In alcun caso la responsabilità del fornitore può essere messa in causa, se le fotografie presentano delle differenze o degli errori rispetto al prodotto reale. 

Stato Ordine :
Ogni ordinazione  sul sito presuppone il consenso del Cliente alle presenti Condizioni generali. Queste disposizioni, leggibili sulla home page del sito grazie a un link ipertesto, sono consultabili in qualsiasi momento. 

Sul sito, la convalida dell’ordinazione, attraverso il trattamento successivo dei dati, permette al Cliente eventuali modifiche della sua ordinazione prima del riepilogo finale e la registrazione definitiva della stessa L’ordinazione del Cliente é trattata dalla società « les Secrets d’Aphrodite. Casella Postale 10.60890 Marolles – France Telefono : 0033 323 96 00 67 - FAX : 0033 323 53 43 29 

La consegna della merce ordinata é effettuata tramite la Posta , con sistema Colissimo  (posta prioritaria). 

Una volta effettuato l’ordine telefonicamente, il Cliente riceverà via fax o attraverso posta elettronica (e-mail) la conferma della registrazione dell’ordinazione da parte del fornitore.

Questa  conferma porterà inoltre il Numero dell’ordinazione, che permette al cliente di controllare gli elementi costitutivi del contratto (Prodotti ordinati, prezzo, eventuali spese di spedizione) 

Tempi di consegna :
I tempi di consegna dei prodotti variano a seconda della disponibilità di magazzino e eventualmente  della disponibilità di magazzino degli altri fornitori. 

In generale i tempi di trattamento, cioè la conferma dell’ordinazione fatta, imballaggio e spedizione si aggirano intorno alle 24 ore. 

Prezzo di vendita :
I prezzi dei prodotti in Euro e IVA compresa, sono quelli in vigore al momento della registrazione definitiva dell’ordinazione 

Modalità di pagamento :
Gli acquisti sul sito possono essere pagati on line con carta di credito (VISA-EUROCARD- MASTERCARD- CARTE BLEUE), o vaglia postale. 

Il pagamento del prezzo IVA inclusa di ogni prodotto è dovuto a « Secrets d’Aphrodite » 

Il pagamento con CARTA DI CREDITO è reso sicuro da GLOBECHARGE  crittografia 128 Bits. 

Spese di porto :
La somma forfettaria di 6€ (17 € per le spedizioni in contrassegno) corrispondenti alle spese di porto sono a carico del cliente. Viene fatturata e prelevata contemporaneamente alla sommo dovuta per l’ordine in caso di spedizione con Colissimo. E’ pagabile al postino contemporaneamente alla somma dovuta per l’ordine in caso di speziozione in contrassegno. 

Procedura di Reclamo :
Per tutti gli ordini di prodotti e servizi, il Cliente dispone di un termine legale di recesso: 7 giorni per i prodotti dal momento del ricevimento degli stessi. 

Dal momento della registrazione dell’ordine tutti i reclami su articoli ordinati sul sito devono essere direttamenti indirizzati a I Secrets d’ Aphrodite.

Servizio Reclami
B.P. 10 

60890 – Marolles - France 

Informatica & Libertà :
Nel quadro degli ordini fatti al fornitore la società i Secrets d’Aphrodite raccoglie dei dati nominativi. 

In alcun caso queste informazioni saranno divulgate ad altre società. Il nostro schedario resta assolutamente confidenziale. E’ sufficiente scriverci se desiderate indicarci il cambiamento del vostro indirizzo o di un’altra informazione. Se non desiderate più ricevere il nostro catalogo, fatecelo ugualmente sapere e vi depenneremo dal nostro schedario. La nostra clientela ci accorda da parecchi anni tutta la sua fiducia. 

In conformità alla legge n. 78-17 del 6 gennaio 1978, ogni persona dispone di un diritto di accesso e di rettifica dei dati informatici che la riguardano. 

Controversie :
Le controversie sorte dall’utilizzo del sito www.gioielli-intimi.it in particolare in materia di costituzione degli ordini sono di competenza del tribunale di Beauvais. Le presetni Condizioni generali sono governate dal Diritto francese.